lunedì 12 dicembre 2011

Viaggio Vegan...

Giovedì otto dicembre, la visita di Chicca, Felicia, Fausto e Nino, mi ha riempito di soddisfazioni. Non solo perchè mi diverto a cucinare per loro ma  anche perchè trovo un pubblico attento, che parla con cognizione di causa... non per niente le osservazioni fatte provenivano da devo dire, delle professioniste; e non sono mancate critiche!
come promesso a Chicca in cambio della ricetta del dolce ho rubato le foto fatte da lei e pubblicate sul suo blog: http://magiedichicca66.wordpress.com/ . Aspettiamo la prossima visita.... intanto scaldo i motori per un nuovo menù.




















2 commenti:

  1. I tuoi piatti sono perfetti, abbinamenti, presentazione.... è sempre un piacere poter assaggiare qualche preparazione nuova e insolita, non vedo l'ora di tornare a trovarti!!!! un abbraccio :-) buone Feste!!!

    RispondiElimina
  2. Caro Enrico rivedere la composizione dei tuoi piatti è come guardare un bellissimo quadro! Naturalmente come Felicia spero di tornare presto a trovarti :-) Buone feste a te e alla tua famiglia! Un grande abbraccio!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...